Menu:

 

Ultime news:

2011:
Le news sono visualizzabili nella home page.

Read more...

Altre info:

 

Links:

- Parrocchia SS.Crocifisso
- Confraternita SS. Crocifisso
 

Aggiornamento
(26 Febbraio  2011)

Benvenuti nel sito di Don Mario!

Ciao papà

 
  • Ciao Papà
    È la prima volta che ti scrivo una lettera...
    Vorrei riempire questa pagina bianca, con mille parole che non ti ho mai scritto, parole che forse non ho mai avuto il coraggio di scrivere. A scrivere è, un bambino divenuto uomo, che ha ancora la voglia di pronunciare la parola "PAPÀ".
    Queste quattro lettere sono celate nella mia mente. Non importa se non sei stato uno scienziato, un dottore, un avvocato... L'importante è che sei stato per me una semplice persona, una persona speciale, dal cuore nobile dalla quale mi è difficile non ricordarti almeno oggi...
    Un pensiero vola sempre, cercandoti tra i miei brevi ricordi, i giorni trascorsi insieme.
    Certo la vita non ci ha riservato per entrambi, momenti di gloria e felicità, abbiamo avuto molte difficoltà... Non nego che la mancanza di non averti avuto vicino durante la mia infanzia mi ha fatto soffrire molto.
    Crescendo ho cercato di farmi un carattere, tutto mio, traendo spunto dai lati negativi che la vita mi insegnava. Ho conosciuto il male, si, la cattiveria dell'uomo...
    Nella mia mente riaffiorano le tue parole, la tua voce... Papà il tuo Mario ti cerca ancora, perché non ha mai smesso di farlo. Ti amo Papà, ti amo con un amore immenso, ti amo come un bambino in fasce che cerca la tua mano, il tuo affetto, lo sguardo di un padre...
    Ti chiedo scusa se qualche volta ho dubitato di te e del tuo amore...
    Scusa se a volte mi sono dimenticato di te... Vorrei recuperare gli anni perduti, se solo potessi tornare in dietro. Vorrei abbracciarti, per farti sentire il mio cuore come batte in questo momento, come l'emozione in me.
    Perdonami se non ti ho mai detto, quando eri in vita, che fai parte della mia vita, che occupi un pezzo del mio cuore, che sei la cosa più bella che Dio poteva regalare.
    Perdonami se le mie promesse di venire a trovarti spesso sono andate perse, come foglie al vento. Ho detto tante parole ma quelle che ho veramente dentro le dico adesso.
    Mi manchi, mi manchi tanto... Ho bisogno ancora di te. Oggi, è il tuo compleanno e anche se fisicamente non siamo più vicini, nello spirito e nella preghiera si.
    ... Buon Compleanno Papà. (Don Mario Campisi)